Pagamenti

Bonifico bancario


Il pagamento tramite bonifico bancario prevede il trasferimento da parte del cliente della cifra d'acquisto del bene sul conto corrente di G & M Group s.r.l.

La procedura è semplice e rapida allo stesso tempo: G & M Group s.r.l fornirà al cliente, durante la procedura di acquisto, le informazioni sul proprio conto corrente bancario.

Nel momento in cui G & M Group s.r.l sarà in grado di visualizzare il pagamento sul proprio conto bancario, procederà alla spedizione del prodotto verso l'indirizzo specificato nel modulo di acquisto del sito web.


Paypal


PayPal è un servizio di pagamento online che permette a chiunque disponga di un indirizzo email, di inviare e ricevere pagamenti.

Le transazioni vengono effettuate senza condividere i dati della carta di credito con G & M Group s.r.l , perché il sistema non comunica i dati delle carte collegate al conto.

Registrandosi in maniera totalmente gratuita su Paypal.it, è possibile aprire il proprio conto.

Le possibilità sono molteplici, si potranno associare al proprio profilo: una carta di credito (fino ad un massimo di otto) o una carta prepagata. In alternativa si potrà ricaricare, senza alcuna spesa, dal proprio conto corrente attraverso un bonifico.

 

Carta di Credito


Sul nostro sito è possibile pagare con le più comuni carte di credito del circuito Visa, Mastercard e American Express e Postepay senza nessuna spesa aggiuntiva ed in totale sicurezza. é possibile anche salvare in checkout i propri dati della carta per acquisti futuri.